Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Qualcuno ha mai usato il SULFAC, io l'ho utilizzato una settimana fa dopo che ho notato un canarino che stava male, ho fatto esaminare le feci e hanno riscontrato cocciosi, ho fatto a tutti 5 giorni di SULFAC e dopo multivitaminico
per uso ornitologico della PADOVAN, anche se sono un po' preoccupato se questo farmaco puo' compromettere la fertilita' dei mie canarini, sai se c'e' questo rischio?
sai dove posso reperire il BAYCOX? perche' il farmacia mi hanno chiesta la prescrizione del veterinario in triplice copia e comunque non riesco a trovare la confezione da 100ml ma solo da un litro che costa 85 euro circa, esiste qualche farmaco equivalente ho simile che non abbia sostanze tossiche come il SULFAC?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online