Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Per forza.......la scatola da mezzo chilo di pasta Barilla e' piu' grande di quella gabbia,finche' li fanno vivere li dentro....
A certa gente andrebbe fatto un encefalogramma coatto....
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]
[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
vorrei sapere perché li tengo li dentro, qui a Napoli sui balconi ne vedo a 100 in quelle gabbiette e se tu gli domandi perché li tengono cosi ti rispondono che perché si sbattono e sono abituati po dopo quando un uccellino muore ti dicono coma ha fatto a morire. azz
e guardate quest'altro... ancora più aggressivo http://www.youtube.com/watch?v=soy_MlUI ... re=related
mhà, ma che passerà in test a questi deficienti???
secondo voi, è così aggressivo x il fatto che sta in quella gabbietta 10x10 oppure perchè soffre di qualcosa??
ciaoooo
Ragazzi senza voler giustificare chi adopera solo ed esclusivamente queste gabbiette (CINCIARELLE)... ma tra quelli che le possiede ci sono anche io... ma a me servono x stimolare al canto i miei canarini da canto... ma non mi sogno minimamente di tenere perennemente lì dentro i miei amici... per ovvie ragioni... prima tra tutte il benestare fisico e psicologico degli stessi ... però sono sincero... posseggo un incardellato... che quando è li dentro canta a meraviglia, mangia .. in poche parole non mostra alcun segno di insofferenza... diversa cosa è stata quando lo stesso lo messo prima in gabbia da 60 con una canarina e poi in voliera con altri canarini .... risultato SE NON ERO TEMPESTIVO NEL CONTROLLARLO avrebbe ucciso la mia canarina nella gabbia che se l'è cavata con una escoriazione cerebrale con vistosa perdita di sangue (non sò infatti come ho fatto x farla sopravvivere) e nella voliera ha ammaccato un altro canarino lesionandogli un'ala.... al riguardo l'ho rimesso nella gabbietta e solo lì sembra a suo agio (PUO' SENZ'ALTRO SEMBRARE PARADOSSALE E QUINDI LIBERI DI NON CREDERE MA è LA PURA VERITA')...
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX