Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
le ragnatele che trovi all'interno della miscela ... sono lasciate da piccoli vermetti di colore bianco ... sono le larve della classica "farfallina" che si vede volare dove ci sono le sementi ....gabriele ha scritto:da tempo mi trovo in difficoltà per la conservazione dei semi,
acquistando confezioni da 10kg durano 2-4 mesi ma noto già dopo 2-3 settimane all'interno si formano delle piccole ragnatele tipo tarme del cibo, ho provato a chiuderli per bene ma nulla, riescono ad entrare non sò come, ma mi rovinano parecchi kg di semi,
stò seriamente pensando di comprare semi confezionati di 1kg, in questo modo posso avere semi freschi,
come fate a conservare i semi????????????
i miei mangiano quelle larvette ma non sò se faccia loro beneAlex1977 ha scritto:Ma se non erro tali uova non sono dannosi per i soggetti, giusto Marco?
Oppure sbaglio
infatti non si alleva BENE se si deve fare per i soldi... esistono "allevatori che li tengono a scagliola e acqua.... si convincono che sia la migliore alimentazione....Poepila ha scritto:![]()
![]()
Gabri parole sante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se una cosa la devi fare la devi fare con la testa e per amore.
Se mancano queste due piccole regole , e come fare un castello
nella sabbia.-
![]()
i miei soggetto mangiano le larve che si schiudono ... mentre i messicani quando li lascio liberi nella stanza ... fanno razzia di farfalline ....anche la femmina di cordon blu ha provato a mangiare la farfallina .... ma non c'è riuscita ... però mangia le tarme della farina piccole ...Alex1977 ha scritto:Ma se non erro tali uova non sono dannosi per i soggetti, giusto Marco?
Oppure sbaglio
-------------------------Sarà ma sono tanti ma tanti gli anni che il problema descritto, non lo
rilevo perchè???
Sarà perchè , il mangime che uso e trattato?? (quasi tutti x non dire
tutti)
Ho sarà, perchè il mangime che hai comperato non sia stato trattato??
------------------------------invece ho sentito dire che i semi buoni sono quelli che fanno le larve
pensi che sia arrabbiata con noi?Poepila ha scritto: La suora non si fa sentire più Marco![]()
![]()
secondo me è solo x pararsi il c....i