Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao!!!!!!!!!!!
Avrei bisogno dei consigli sulle quagli:
Dopo la nascita delle quaglie che temperatura devo avere?
Per quanto tempo?
Quando posso cominciare a tenerle a temperatura normale?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
incubatrice o schiusa naturale?
deduco incubatrice
lasciale per 24 ore nell'incubatrice.. devono riassorbire interamente il tuorlo, poi passali in una camera calda ( scatolone con lampada riscaldante, tipo quella per rettili a circa 50cm) a temperature che si aggirano sui 35 gradi.
iornalmente puoi alzare l'altezza della lampada (in modo da aver piu' dispersione di calore) dopo un 3 gironi poi abbassare la temp gradualmente, l'importante è non scendere mai sotto i 20.
Si sta facendo "autunno", le temperature si abbassano, le terrai inc asa o all'aperto.. se riparate da correnti d'aria dopo un mese puoi eliminare le onti di calore