Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
----------------------------------------Ma, con Alex ho ripreso poi in macchina sto discorso e mi ha detto che
usano anche la pianta, la seccano e la tritano e la mettono nel pastoncino
lo stelo è il portacapsle .. lungo lo stelo ci sono delle capsule che contengono dei semi minuscoli ....AndreaCanarino ha scritto:Alt, perdonate la mia ignoranza, gli steli, quali sarebbero? Ma il cucchiaio da cucina di semi è per gabbia-coppia o per la volieretta da 120?
l'avevo immaginato ... il nome di quella pianta è .... "i belli di notte" ... belli di notte poichè ... i fiori dei quella pianta si aprono di notte e sono di vario colore ...AndreaCanarino ha scritto:a questo punto mi sa che stiamo parlando di una pianta differente, la mia da tanti semi, di colore nero, grossini, metà di un uovo di diamante mandarino ancestrale per capirci come grandezza, sono neri...
Io non mi cerdo un guro.. anche se sapevo ben che non era quella la belal di nottePoepila ha scritto:![]()
![]()
Andrea - Prima che Alex si mette così![]()
![]()
Sapendo chi e Alex
metti una bella FOTO.....-Lui si crede di essere un GURU'? magari con la
cl.22 anche se nelle GARE arriva sempre tra gli ultimi![]()
![]()
.-
![]()
si le foto da me postate sono foto della bella di notte ....Artax ha scritto:marco,quella della foto ke hai postato è la bella di notte??
La bella di notte(nome comune)nn è la Mirabilis jalapa?