Ricaduta da malattia respiratoria

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Angie963

Ricaduta da malattia respiratoria

Messaggio da Angie963 »

Ciao a tutti, ho un problema con il mio canarino maschio di 3 anni colore bianco con striature grigie che si protrae da diversi giorni. Durante una mia assenza si è ammalato, respirava male , stava sul fondo della gabbia non mangiava e batteva la coda. La veterinaria ha detto che si trattava di malattia respiratoria dovuta a correnti, così mi ha dato una cura per 1 settimana: antibiotico in gocce Vefl+++ vitamine nel pastoncino e areosol clen++ con Fluimuc++ antib. pediatrico. Si è rimesso abbastanza bene ma dopo due giorni che aveva finito la cura è iniziato a peggiorare, adesso respira a becco aperto, tossisce (penso) e ogni tanto escono goccioline dal becco. Mangia pochissimo, solo pastoncino ed il piumaggio si sta arruffando di nuovo. La Vet, ha detto di aspettare una settimana prima di ricominciare un altra cura perchè è molto forte, cosa ne pensate? Io pensavo di ricominciare almeno con l'areosol, mi fa troppo pena vederlo così! E poi forse potrebbe non riprendersi più... Vi prego se c'è qualcuno in grado di aiutarmi... :(

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi