il biscottino..

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
ila

il biscottino..

Messaggio da ila »

scusate,secondo voi si può dare ai canarini, al posto degli appositi biscotti che vendono in uccelleria, il normale biscottino per la colazione?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gabriele

Re: il biscottino..

Messaggio da gabriele »

io eviterei, di dare un biscotto qualsiasi...
dai i savoiardi secchi, e inumiditi nel periodo delle cove, ne vanno matti.. hanno un costo irrisorio se paragonati a quelli delle uccellerie..

oltre ai biscotti non dimenticare un buon pastoncino senza coloranti, finche non avranno terminato la muta
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
ila

Messaggio da ila »

ok,allora corro al supermercato!!!dato che ora siamo arrivati a quota 44, comprare i biscotti in uccelleria cominciava ad essere un pò troppo dispendioso..considerando poi che in una confezione ce ne sono solo 5.. però mi dispiaceva lasciarli senza biscottino dato che gli piace tanto!
p.s. tranqui, il pastone lo hanno sempre a disposizione, anche se ho notato che lo lasciano come ultima risorsa, cioè lo mangiano solo quando è finito tutto il resto!!!
gabriele

Messaggio da gabriele »

questo non è un buon segno anzi... dovrebbe essere il contrario, io metto 1 e mezzo cucchiaino ogni 4 soggetti... e in mezza giornata se lo pappano tutto....
da quì si vede che il pastoncino non è gradito.... o forse perchè lo hai cambiato recentemente e si devono abituare....

ti consiglio di trovare un altro tipo di pastoncino preferibilmente senza coloranti....

44?? complimentoni hai un uccelleria :lol: :lol:
ila

Messaggio da ila »

il pastone è quello giallo classico che si vende al kg.. quello bianco invece non lo calcolano proprio.. che devo fare, hanno gusti un pò difficili..
p.s.i complimenti li devi fare alle mie coppie, che hanno deciso di ripopolare il mondo.. in 3 anni siamo passati da 8 a 44.. :lol:
gabriele

Messaggio da gabriele »

se non li vendi o regali 20 coppie quest'anno ti faranno 200 nuove creature :lol: :lol:
Rispondi