Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Giulia, stai tranquilla per il tuo Apu, se non era proprio in forma, hai fatto bene a portarlo a Paola! Di sicuro in ottime maniGiulia Firenze ha scritto:Ciao Vale, eccomi qua.
Ho letto la tua mail. Non ti preoccupare se hai fatto un pò di confusione, ecco com'è andata...
Ho affidato Apu a Paola, una volontaria del gruppo Lipu che cura il centro recupero rapaci di Vicchio del Mugello. Glielo ho affidato con un pizzico di egoistico dispiacere, ma lei sapeva cosa e come fare e si vedeva. Mi ha fatto un'ottima impressione. Mi spiace solo non aver avuto ulteriori notizie su come è andata a finire la storia...pazienza...proverò a rimandarle la mail ma sarà difficile che possa ricordarsi di questo particolare rondone rispetto agli altri...vedremo.
Per il futuro, la mia mail ce l'hai e potrai sempre contattarmi se vorrai il numero di cellulare di Paola (mentre i riferimenti del Centro di Vicchio si trovano tranquillamente in rete).
Naturalmente voglio ancora ringraziare anche le altre persone che mi hanno dato un fondamentale aiuto in tutta la mia storia, cioè Oriana, Rossella e la mitica "Apu-sitter" Cinzia.
GRAZIE ANCORA A TUTTE VOI!