pulcini comprati alla fiera

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Goulda

pulcini comprati alla fiera

Messaggio da Goulda »

ieri ho comprato alla fiera degli uccelli due pulcini...li ho comprati perchè mi facevano pena poveretti...erano due più piccoli e si vedeva che soffrivano poverini...e poi sono troppo carini!non potevo lasciarli li tutti tristi :roll:
allora, me li hanno venduti come coppia ornamentale di andaluse nane, io sinceramente non saprei se hanno detto giusto dato che si sà che alle fiere non dicono mai niente di vero.li ho pagati 5 euro l'uno.
sicuramente è una razza nana perchè sono veramente piccolissime stanno dentro una mano ma hanno già un bel pò di piumaggio,
c'è qualcuno che sa confermarmi se sono veramente andaluse?
Immagine

Immagine

Immagine

...verde rosso e blu...o nero? ...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Ricky94

Re: pulcini comprati alla fiera

Messaggio da Ricky94 »

ciao Goulda :D Anche per me si tratta di pulcini di gallina di razza Andalusa.. Rpova a cercare qualcosa su google oppure aspettiamo la risposta di qualcuno più qualificato di me :roll: ciauz
Non prendere la vita con troppo impegno: tanto, per quanto tu possa faticare, alla fine non ne esci vivo. xD
Goulda

Re: pulcini comprati alla fiera

Messaggio da Goulda »

grazie :) su internet trovo solo foto di andaluse adulte per questo non riesco a capire se lo siano o meno :wink:
...verde rosso e blu...o nero? ...
Rispondi