Problema zampette

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
debora

Problema zampette

Messaggio da debora »

Ciao a tutti. Un nidiaceo di gloster che inizialmente era sano a 27 giorni manifesta un serio problema alle zampette cosi da un giorno all'altro. Adesso sono 2 giorni che l'ho diviso dai suoi fratellini che stanno tutti bene e lo alimento io gli somministo un multivitaminico e sempbra piu arzillo.
Ma le zampette nn migliorano.. le porta come se fossero un peso inutile anke se le riesce a muovere ma sono tutte storte spesso si incrociano addirittura a volte si trova con la zapette tutte portate indietro completamente distese. Che fare se nn portarlo da un vet. aviario..?? ma io ho solo 16 anni qui dove abito io nn ci sono vet. e i miei non sono disposti a portarmi in giro per un uccellino.. dite che rimarra sempre cosi?? e se cosi fosse nn riuscirebbe ad alimentarsi da solo neanche cresciuto.. nn posso fare niente? Grazie.
Allegati
Immagine3.JPG
Immagine.JPG

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Oip90

Re: Problema zampette

Messaggio da Oip90 »

Per me è un problema genetico, perchè essendo cresciuto con altri fratelli è difficile che la deformazione dipenda dal peso della madre come succede ai figli unici....
Secondo me l'unica cosa che puoi fare è portarlo da un veterinario aviario, devi convincere i tuoi genitori ad accompagnarti.
Qui c'è la lista, alcuni non sono riportati, di che zona sei?:
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... ri#p101267
Premetti che io non sia un esperto, ti conviene aspettare qualche risposta da altri, questo è solo il mio modesto parere.
Ciao e buona fortuna :D
debora

Messaggio da debora »

Grazie Oip.. io sono della basilicata. Beh che dire.. cerchero di convincerli per lo meno a portarmi a bari. Speriamo!!!
Grazie ancora.
Oip90

Messaggio da Oip90 »

Prego....mi dispiace per la tua posizione, non ho trovato nessuno dalle tue parti.
In bocca al lupo comunque
Rispondi