Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
lo sto nutrendo solo con le camole e acqua..stamattina ha fatto tanti giri in cerchio sulla stanza...tanti davvero...addirittura quando gli stavo provando a dare la 3°camola è uscito volando dalla scatola che si trovava a terra e ha iniziato a volare.......l'ho ripreso a fatica..ti giuro che vuole andarsene...strilla contro le pareti della scatola e riesce a uscire in autonomia....oriana ha scritto:no tesoro..lo dovrai lasciare quando vedi che nella stanza vola vola vola in cerchio senza fermarsi mai
quando fai molta fatica per riprenderlo ....non prima
quei brevi voli non sono utili ancora
lo puoi lasciare al mattino..o alla sera verso le 19....in un posto dove vedi che ci sono balestrucci
ma prima di tutto accertati che voli instancabilmente
non gli dare piu la carne..solo camole e tarme della farina (e ovviamente acqua)
Stai tranquilla..anche "lunedì" il mio piccolino assomigliava molto alla tua lilli....va tutto bene..ma inizia subito con le camole..almeno 2 a pasto ogni 2 ore...ma se ritardi non è la fine del mondo!!!!la vedrai migliorare in modo impressionante...ogni giorno sarà più forte e inizierà a volare da sola..te lo farà capire lei quando è ora...tu dagli le camole e l'acqua..non tanta..qualche goccia..non toccarla troppo...e non tenerla in una gabbia...meglio una scatola..magari costruiscilgli un'asta dove si potrà appoggiare quando sarà più forte.....e se dopo che mangia sembra che dorma..non ti preoccupare..credo stia digerendo.....babybarbarina ha scritto:Ho fatto male a darle del tuorlo d'uovo sodo? L'ho fatto prima di poter comprare le camole.
Poi, finalmente, le ho comprate. Gliene ho data una e non ha voluto altro.
Da allora (è passata almeno un'ora) se ne sta accovacciata e sonnecchia. Non capisco se sta male o se finalmente ha ricevuto il suo primo pasto sufficientemente saziante.
Le feci sono giallo ocra. Immagino dipenda dal tuorlo.
Sono un po' ansiosa. Potrei avere una qualche rassicurazione?
infatti non si puo saperebabybarbarina ha scritto:Non ho idea se sia veramente femmina (non conosco le differenze tra i sessi dei balestrucci), ma ho avuto subito l'impressione che lo fosse.
Dopotutto, se il termine "balestruccio" è maschile, chi dice che i cuccioli che troviamo siano tutti maschi?