Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
michelaeffe ha scritto:oddio le camole no ti prego!!!!!ora gli faccio una foto..ma come faccio ad inserirla????
comunque grazie per avermi risposto...."lunedì" ti ringrazia
ci avevo già pensato...infatti è un pò affilato..secondo me è un po magro..pesa solo 15 grammi!!!!povero piccolo..adesso inizia a mangiare da solo..non sempre..ma becca lo stecchino con la carne trita.....io non capisco come faccio a dargli quei vermacci..boh....me la vedo bruttarichard ha scritto:dalla foto non si riesce a capire bene se è denutrito, dovresti toccare sul petto lo sterno se è affilato vuol dire che è un po troppo magro.
ok mi farò forza e domani le compro..mi sono informata e c'è u negozio di caccia e pesca nel mio paese che le vende....domani vi aggiorno....grazie ragazzi!!!!!!millyba69 ha scritto:Comunque fino a quando non trovi le camole alimentalo con la carne trita che poi sostituirai con camole del miele, orlux mix e protein 90. Con questa alimentazione il balestruccio che ho avuto quest'anno aveva delle piume molto forti, quindi io ho già testato questo tipo di alimentazione.
lunedì è il nome del piccolinoo!!!!!oriana ha scritto:come sarebbe LUNEDI'?..oggi no?
prima glie le dai prima cresce..
ALLORA..ADESSO CHE HO SUPERATO LO SCOGLIO DELLO SCHIFO..VORREI SAPERE QUANTE GLIENE DEVO DARE E OGNI QUANTO....LO AVETE VISTO DALLE FOTO....SECONDO VOI QUALE è LA DOSE...PER ORA NE HA MANGIATE SOLO 2..HO PROVATO CON LA TERZA MA NON HA VOLUTO SAPERNE....VOI CHE DITE???michelaeffe ha scritto:CI SONO RIUSCITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HA MANGIATO 2 CAMOLE SENZA DECAPITARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO TROPPO FELICE!!!!!!!!PER LUI OVVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO UTILIZZATO DAPPRIMA UNO STECCHINO LUNGO 40 CM...IN MODO DA LASCIARE LA MAX DISTANZA TRAME E LECAMOLE (METEDO SUGGERITO DA MIO MARITO CHE SI TROVA AL LAVORO) POI LE HO PRESE CON UNA PINZETTA...ODDIO CHE SCHIFO..MA CHE BELLO PER IL MIO LUNEDì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere che un veterinario possa dire una roba del genere!!!!:"AH LASCIA PERDERE TANTO MUORE.....COMPRAGLI LE SCATOLINE del cibo DEI GATTI E PROVA A DARGLIELE!!!!"
richard ha scritto:lunedì è il nome del piccolinoo!!!!!oriana ha scritto:come sarebbe LUNEDI'?..oggi no?
prima glie le dai prima cresce..
eppure non è raro sentire veterinari parlare cosi..richard ha scritto:![]()
sono confuso avevo scritto un post, ma è stato cancellato
...
sono felice che tu c'è l'abbia fatta, visto che non era difficile!
non ci posso credere che un veterinario possa dire una roba del genere!!!!:"AH LASCIA PERDERE TANTO MUORE.....COMPRAGLI LE SCATOLINE del cibo DEI GATTI E PROVA A DARGLIELE!!!!"
la vita è importante!
soprattutto perchè ormai i nostri amici pennuti stanno diminuendo di numero drasticamente, anche i passerotti, che smbrano in esubero negli ultimi 30 anni sono diminuiti del 50%!!!!
e questi sono dati distribuiti dalla lipu!
ohi..ma è normale che quando mangia le camole ..dopo sta abbacchiato..come se fosse stremato???!!!!forse non le digerisce..le feci sono bianche e marroni..ma non fa il classico sachetto bianco e nero...boh!!!millyba69 ha scritto:Secondo me già 2 ore sono troppe tra un pasto e l'altro. Non so che dire. Potrei dirti di provare a dargli la terza camola, ma vediamo cosa ti risponde Oriana.Lei é più esperta e ti saprà dire qualcosa a proposito.