Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Dopo lultima covata è nato un pullo dalla mia coppia di diamantini e ora che è uscito dal nido ed è autosufficente ho trovato un nuovo uovo nel nido.
Ora la mia domanda è: possono vivere tutti insieme nella stessa voliera? E quando nasceranno i nuovi pulli e saranno cresciuti posso farli accoppiare tra di loro anche se sono fratelli? E posso tenerli tutti in sieme visto che la voliera è molto grande o devo dividerli
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...non lo consiglio !!!...è un accoppiamento in consaguinita' stretto , potresti fare padrexfiglia o madrexfiglio, ma anche qui meglio lasciar stare ...inoltre se la voliera è bella grande il pullo potresti tenerlo con i genitori intenti in una nuova covata , ma attenta che puo' essere scacciato in malo modo
...nel periodo di riposo potresti indubbiamente tenerli tutti insieme se la voliera lo permette , ma ricorda di togliere i nidi
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Si sa, Silvio è un mito ... e poi come vedete non va in ferie appositamente per poter rispondere a tutte le domande che gli facciamo ....... quando uno ha la vocazione .........potrei capire se fosse un pensionato come Eliseo che non ha niente, ma proprio niente da fare per tutto il giorno ..... ( forse gioca a briscola al bar ... )
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Ma il resto io sono un allevatore dalla lettera ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.
Ha volte basta perdere un po di tempo nel leggere i VARI topic nel FORUM , il
bello che troveranno anche argomenti NUOVI e tante UTILI notizie.
Ma con questo caldo costa troppo cercare, e perdere un po di tempo.
NB ripeto sempre le solite cose anche nei modi bruschi. Ma le informazioni
ci sono tutte nel FORUM.-
X Giacomo oggi vedi come perdo il mio tempo-Titolo x Giacomo-Esotici il topic
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]