alimentazione "pre-maman" per padda

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
GiGaX

alimentazione "pre-maman" per padda

Messaggio da GiGaX »

Salve a tutti, dopo essere riuscito a risolvere il problema anelli (mi arriveranno dall'Inghilterra entro la prossima settimana), ora vorrei verificare un po' l'alimentazione dei miei padda in cova.

Come posso integrare l'alimentazione? Quale sarebbe l'alimentazione più corretta in questa fase?

Tenete conto che le vitamine nell'abbeveratoio non le posso mettere, in quanto hanno preso l'abitudine di farci il bagno nonostante la presenza di una apposita vaschetta...

E a nascita pulli, cosa deve cambiare nella loro alimentazione? Cosa fornire loro per l'alimentazione dei piccoli???

Grazie dei cosigli

Giovanni

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aliante04

Re: alimentazione "pre-maman" per padda

Messaggio da aliante04 »

...ciao :D
...voglio innanzittutto ricordarTi che siamo in periodo di muta , quindi meglio rimandare la loro riproduzione alla prossima stagione , che come saprai va da settembre a marzo :wink:
...l'alimentazione nel periodo riproduttivo non deve variare di tanto, ma solo resa piu' proteica, e la coppia va abituata gradualmente almeno con un mese d'anticipo ...il misto che usi resta ,potresti dare a parte un'integrazione di riso vestito, il pastoncino va preso piu' proteico , grit e osso di seppia non vanno mai dimenticati e poi c'è chi integra ulteriormente con dei pastoni freschi sempre se graditi :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Rispondi