CALOPSITTA IN VACANZA: COME FARE?

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
fedepappa

CALOPSITTA IN VACANZA: COME FARE?

Messaggio da fedepappa »

Salve a tutti...
io e i miei genitori abbiamo deciso di passare una settimana in vacanza in un villaggio turistico.
Il nostro problema sulla sistemazione della pappagallina si era risolto poichè un amico di papà aveva detto che non c'erano problemi e che l'avrebbe tenuta lui (ha avuto dei pappagalli in passato), e poi non possiamo trasportarla perchè la sua gabbia occupa (oltretutto con fatica) tutto il baùle.
Ora questo amico di papà, x protesta della moglie che vuol andar in vacanza, sembra non possa più e noi non sappiam che fare.
Io ho una gabbietta x canarini, dove la pappagallina è stata le prime 2 settimane (quando l'abbiamo trovata)... potremmo usarla x portarla dietro e lasciarla lì x tutta la settimana? non so, perchè non vorrei che la pappagallina soffrisse, dal momento che cmq si è abituata alla sua gabbia decisamente + spaziosa rispetto a quella lì... e poi non si lascia toccare :roll: quindi potrei far fatica a metterla dentro...
quindi la mia domanda è questa: posso portarla dietro con quella gabbietta o è meglio lasciarla a qualched'uno?
(possibilmente, sapete x caso qualcuno o qualche veterinario che può tener animali in Milano(o provincia)?:roll:)
grazieeeeeee

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: CALOPSITTA IN VACANZA: COME FARE?

Messaggio da ivana »

Qualcuno lascia i propri uccellini in negozi di animali ( ovviamente io di Roma non conosco i negozi di Milano), ma personalmente sono contraria , insiema ad altri può contrarre qualche patologia , l'ambiente chiuso insieme ad altri animali non lo consiglierei.
Ovviamente è meglio se , lasciata in casa, qualcuno possa passare almento ogni 2 /3 giorni a controllare acqua cibo e il resto....non è un periodo molto lungo, magari metti doppi beverini e doppie mangaiatoie,togli la grata sotto ,se c'è ,in caso si rovesciasse il cibo e non potesse accedervi.....starebbe a contatto con le feci, ma non rischierebbe di restare senza cibo.....................
poi, se la gabbietta non è proprio angusta, anche l'alternativa di portarla con te, una settimana non è tantissimo, non è da escludere,staresti tranquillo tu e lei avrebbe comunque tutte le attenzioni.
Ciao e buona vacanza.
Ivana
AlyPrince

Re: CALOPSITTA IN VACANZA: COME FARE?

Messaggio da AlyPrince »

Concordo vivamente con Ivana.. :wink:
C'è chi sogna d'essere come un potente, un personaggio famoso, un milionario..il mio sogno sarebbe di essere come un celebre ornitologo, il quale amava essere chiamato semplicemente "John Gould : l'uomo degli uccelli".
Rispondi