LE AVVENTURE DEI MIEI DIAMANTINI

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Grimilde

LE AVVENTURE DEI MIEI DIAMANTINI

Messaggio da Grimilde »

Ciao a tutti :D è un mese che non mi faccio sentire perché sono stata al mare, ora sono tornata e volevo raccontarvi le avventure dei miei piccoli amici.

I miei amici da quando me li hanno regalati hanno fatto le uova tre volte le prime due non sono andate a buon fine :( e quando per la terza volta la femmina a deposto le uova io pensavo che anche questa volta non sarebbe nato nulla perché dovevamo partire e dovevo portare con me i miei diamantini, perché non potevo lasciarli soli a casa, quindi ero convinta che il trasportali li avrebbe talmente disturbati che anche questa volta non sarebbe andata a buon fine la covata, e invece con mia sorpresa, dopo che i miei piccoli tesori avevano affrontato un viaggio in macchina di due ore e uno in nave di un ora, una mattina guardo dentro il nido vedo un piccolo pullo tutto spennacchiato bellissimo e dolcissimo [smilie=041.gif] nei giorni seguenti guardo se le rimanenti uova si schiudessero ma niente purtroppo :shock: però sono contenta del piccolo perché vedo che il babbo e la mamma lo curano con tutto il loro impegno :D ma la mia paura era che morisse nel viaggio di ritorno perché cosi piccolo non reggesse lo stress del viaggio, e in vece 3 giorni fa è uscito dal nido con tutte le sue piume bianche identico alla madre tranne che per il becco che è nero (per ora) [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]

Sono veramente felice e volevo condividere con voi questa emozione perché è grazie ai vostri consigli se oggi i miei piccoli amici stanno bene.

[color=#FF0000]Grimilde[/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aliante04

Re: LE AVVENTURE DEI MIEI DIAMANTINI

Messaggio da aliante04 »

...e Noi ringriamo Te per aver voluto condividere le Tue emozioni :D
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Rispondi