Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Due giorni fa ho trovato un balestruccio già ricoperto completamente di piume ma non ancora in grado di volare: sbatte le ali per assicurarsi l'equilibrio dalla mia mano, ma se posato nella scatola, di lì non si muove e cerca il buio.
Ho letto è da nutrire con camole del miele: la mia domanda è in quale quantità devono essere somministrate?
Per ora gliene dò una ogni ora e mezza- due ma pare sempre affamato! Se sto a seguire ciò che chiede ne mangarebbe una quantità industriale! Allo stesso tempo però non voglio denutrirlo. Devo dargliene una ogni ora o è troppo? Contando anche che le feci sono mezze verdi e mezze bianche (per questo gli sciolgo alcuni fermenti lattici nell'acqua).
Stesso problema per l'acqua: gliene dò ad ogni pasto ? Quanta?
Perdonate i mille dubbi, ma voglio il meglio per il piccolo ospite! Grazie d'anticipo!
Elisabetta
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online