Ricerca Accoglienza per trovatelli

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Paolo Macellari

Ricerca Accoglienza per trovatelli

Messaggio da Paolo Macellari »

Ciao a tutti,
ho trovato in balcone un piccolo uccello (forse un rondinotto), stò cercando di nutrirlo, ma lo vorrei affidare ad una struttura dal momento che ho letto, su un altro topic, che lo svezzamento è molto impegnativo e dura circa 40gg.
Nel topic del 2007 c'era scritto che esistono delle strutture alle quali posso affidare il rondinotto, ma non specificava quali e dove.
Mi potete aiutare?
Io abito a Perugia, esistono tali strutture nella mia zona?

Grazie

Ciao

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rossella

Re: Ricerca Accoglienza per trovatelli

Messaggio da rossella »

ciao e benvenuto
qui c'è un elenco di cras suddivisi per regione. controlla quello più vicino e contattali prima di portarlo per chiedere se riescono a prendersi cura di un piccolo rondone.
sposto in sos nidiacei... magari c'è qualche utente della tua zona che può darti una mano.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
oriana

Messaggio da oriana »

se è un rondone (metti foto) e me lo porti me lo prendo io....se il centro non lo volesse
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
Paolo Macellari

Messaggio da Paolo Macellari »

ciao Oriana,ho visto il tuo filmato del 1-08-2008 "rondone pollicino",a me sembra molto simile al piccolino da me trovato. Se riesco oggi pubblico la foto. Per quanto ho visto in Umbria non ci sono dei centri che possano prendersi cura del piccolo.
Se mi puoi aiutare fammi sapere, anche con un post privato, come fare. Come ho già scritto nel primo post sono di Perugia, ma sono disposto a spostarmi um pò.

Grazie per la disponibilità.

Ciao

Paolo
Rispondi