Eccomi ancora! Ho lasciato Apu, insieme ad altri 5 suoi "fratellini" rondoni, nelle mani di una persona non solo esperta, ma semplicemente meravigliosa per quante energie spende per questi piccolini. I rondoni sono la sua passione e la sua specialità, quindi sono tranquilla e, anzi, lei ha notato un problemino alla coda che io non averi mai notato!! Per la precisione, le penne non hanno una colorazione omogenea, ma presentano, ad un certo punto, delle bande trasversali più scure, segni di probabile debolezza. Lo terrà quindi d'occhio, visto che per il resto è ok anche se, rispetto agli altri, è stato valutato "cicciotto"....Bello il mio cicciotto!!!!
Ha anche notato quanto sia diventato antipatico nell'aprire bocca; gi altri spalancavano le loro boccone, mentre lui era più che restìo ma, con lei (diversamente che con me) non avrà problemi e mangerà.
Mi ha detto che ormai siamo quasi "al limite" del tempo disponibile a questi piccoletti per crescere perché tra poche settimane inizieranno a partire...
Non avrò il piacere di vedere partire direttamente Apu ma... è giusto così, anche se ora mi sento una "mamma traditrice", che ha abbandonato il figlio.. [smilie=crybaby2.gif]
Ringrazio tutti/e voi che mi avete accompagnato in questa prima esperienza. Grazie a Oriana, Cinzia, Rossella..siete persone speciali.
Cercherò di mantenermi in contatto con Paola per sapere almeno quando il gruppo sarà partito....
A presto!
![Hi ya! [smilie=Hi ya!.gif]](./images/smilies/Hi%20ya!.gif)