Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
un mio amico mi ha chiamato dicendomi che al rientro a casa ha trovato una rondine sul suo balcone. secondo lui non è molto piccola anche perchè ha tutte le piume.
possibile che sia caduta nei suoi primi tentativi di volo?
tra l'altro non apre il becco ma qualche goccia d'acqua è riuscito a dargliela. domattina la vedrò io ma non ho carne a disposizione e dato che uscirò di casa molto presto non posso nemmeno comprarla.
se riesco a farle aprire il becco posso darle temporaneamente croccantini o bocconcini di carne di quelli che si usano per i cani? credo sia l'unica cosa a base di carne che avrò in mattinata
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao
Se dalla Home page entri in "SOS nidiacei" c'è una guida apposita per orientarti su dieta ecc. proprio per rondini, rondoni e balestrucci.Più di così non ti posso dire..non ho mai allevato rondini..