Grazie Oriana, sono felicemente stupita della tua disponibiità e del tuo aiuto! é la prima volta che allevo un rondone quindi ogni consiglio è prezioso! Allora tolgo la carne, il pastone che gli do è per insettivori (niente farinacei) e le feci sono come dovrebbero essere - avvolte da involucro bianco con puntina nera o marroncina secondo cosa mangia - a volte effettivamente tendono al verdino, forse colpa della carne. Io sono di Firenze, ho trovato Pipipi per strada 3 settimane fa. Ho controllato che non avesse niente di rotto (altrimenti lo avrei portato subito in un centro) e ho deciso di tenerlo, svegliandomi anche alle 6 per nutrirlo
![015 [smilie=015.gif]](./images/smilies/015.gif)
..anche mio marito partecipa all'avventura ed è lui che gli da le camole - a me fanno troppo senso questi cosi bianchi che si muovono - .Una settimana fa Pipipi si è ammalato, ha avuto una specie di bronchite, almeno credo, ma sono riuscita a salvarlo tenedolo bene al caldo (come mi hai consigliato tu) e dandogli del propoli e vitamine extra. Che soddisfazione, lo davo per spacciato e sarei stata troppo triste
Ho letto tutte le info che avete sul sito, mi sono state di enooorme aiuto, altrimenti gli avrei sicuramente dato pane e latte..grazie ancora per i consigli e ti farò sapere come va l'involo!!! Victoria