4 piccoli merli

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
mm75

4 piccoli merli

Messaggio da mm75 »

ciao a tutti io sono nuovo , vi sottopongo il mio problema io vivo in un condominio circondato da altri condomini, una settimana fa una signora di un altro palazzo ha portato a mia mamma il nido di un merlo con dentro 4 merlini ancor piccolie sensa piume perche le dava fastidio l'idea che gli avessero fatto il nido in terrazzo in una pianta, quindi io da una settimana ne ho cura li tengo puliti gli do da mangiare omogenizzato a volte pastoncino e via cosi, adesso che stanno mettendo le piume anzi ne hanno gia parecchie vedo che vogliono alzarsi ma non riescono quindi dando un occhiata mi sono accorto che due dei 4 mi pare che abbiano le zampe o almeno una zampa per uno storta adesso non so se e perche sono piccoli oppure perche io li ho messi un un recipiente basso tipo nido con del cotone sotto per farli stare al caldo ma e normale forse perche ancora non riescono a star in piedi sono tutta panza!!!!oppure sbaglio qualcosa nel cibo?? vi chiedo questo perche poi io vorrei liberarli ma mi dispiacerebbe lasciarli andare con le gambe che non li reggono, purtroppo io ho cercato di metterli in terrazzo per vedere se la madre veniva a prendersene cura ma niente da fare non si e mai avvicinato nessun merlo!!!

scusate e grazie ancora!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi