balestruccio,in gabbietta o in scatola?

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
giuggy77

balestruccio,in gabbietta o in scatola?

Messaggio da giuggy77 »

ciao ,ho trovato ieri questo balestruccio,che non riesce ancora a volare...ieri mi sono documentata e sono andata ad acquistare le camole del miele,per lo meno questo e' quello che ho chiesto alla negoziante,vi invio la foto,mi dite se sono davvero camole,perche' dalle foto che ci sono qui sul sito ,sembrano diverse.ieri e oggi lo'ho nutrito con queste,ieri con alimentazione forzata perche' non apriva il becco e oggi invece,MANGIA DA SOLO,sempre imboccato da me!
Altra domanda: ieri l'ho messo in una scatola,non molto alta per la verita',ed e' scappato via...stamani l'ho ritrovato e l'ho alloggiato nella gabbietta dei mie cocoriti (ovviamente con divisorio!!!),faccio bene a tenerlo nella gabbietta? io preferisco una scatola,ma ho paura che fugga di nuovo.... inoltre ho visto che la sua mamma gironzola nei dintorni,vedo che si cercano,ma lui ovviamente non riesce a spiccare il volo,quindi se lo liberassi a terra sarebbe pericoloso per via dei gatti...Datemi qualche consiglio,grazie!
Allegati
01072009137.jpg
01072009136.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Emmacalops-cocorico

Re: balestruccio,in gabbietta o in scatola?

Messaggio da Emmacalops-cocorico »

quei vermi mi sembrano piu bigattini cmq prova achiedere in un negozio di pesca forse li ti sanno dire meglio di cosa si tratta....nn so altro mi disp :(
Rispondi