Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Pensa alla composizione di questi prodotti. E poi decidipastoncino morbido, pan di spagna fatto in casa e fette biscottate sbriciolate
Ringrazio Sam per il consiglio.sam ha scritto:In estate comunque gli uccelli non dovrebbero avere problemi a trovare cibo, se ormai gli hai un po' abituati magari non smettere di colpo prima di andare in vacanza ma cala gradualmente la quantità somministrata ...
In effetti non hai tutti i torti perchè poi diventano in parte dipendenti dall'uomo, ma notando l'aumento demografico di questi anni ho pensato che una mano non poteva di certo far male.Poepila ha scritto:Sono contro l'abitudine alimentare , anche in certi periodi critici.
Primo non ho una mente cosi malatà da offrire a dei passerotti cibi per cani e gatti (che tra l'altro non offrirei neanche a loro se li avessi), secondo eccetto il pastoncino non credo di non offrire cose la cui composizione possa nuocergli : i semi li mangiano in natura, il pan di spagna è fatto in casa usando solo uova, farina e zucchero, le fette biscotate non hanno particolari sostanze chimiche e mi sono dimenticato di aggiungere che talvolta dò spicchi di mela o foglie di lattuga.Poepila ha scritto:E non dare come spesso succede e VISTO, crocchette per cani
ho gatti (
Ma da quello che leggo e meglio che lasci perdere :-
pastoncino morbido, pan di spagna fatto in casa e fette biscottate sbriciolate
Pensa alla composizione di questi prodotti. E poi decidi
Se avresti scritto che cercavi di dare delle tarme di farina-lombrichi-
camole del miele e tanti altri insetti, magari avrei detto SI. Ma le camole
e le tarme se mangiate in quantità creano gravi problemi intestinali.