Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ho visto il filmato ... non posso fare altro che complimntarmi con te
è il tuo allevamento.. ?? già in passato girando su youtube lo vidi.. complimentoni
non è svenuto, sta simulando la morte, perchè di solito i predatori preferiscono la "carne fresca". Quindi il cardellino sta sicuramente provando una paura tremenda.gabriele ha scritto:eliseo ma nel secondo video il cardellino sviene dalla paura giusto???![]()
![]()
![]()
![]()
ZIO SAI che in sicilia non occorre più denunciare le nascite e le cessioni ma basta solo avere l'anellino inamovibile...Poepila ha scritto:![]()
![]()
Gabri- secondo TE perchè scrivo sempre la parola AUTORIZZAZIONE.
Ora si può fare e con pochi EURO . allevare questi soggetti, nei modi
giusti e corretti-
Perchè il vero amante e il VERO ALLEVATORE non sognerebbe mai di
avere dei soggetti in quello STATO.
![]()
Si Gabrieleè una mia cardellina e quello è il mio mini-allevamento... anche se ora, con l'acquisto di qualche nuova gabbia, cambierà leggermente nella forma, ma non nella sostanza!gabriele ha scritto:è il tuo allevamento.. ?? già in passato girando su youtube lo vidi.. complimentoni![]()
nel caso in cui non si fosse capito (e nel caso questo post sia stato calcolato), intendevo una denuncia al tizio che tiene il cardellino di cattura nella gabbia di legno minuscola e che, nel suo canale youtube, ha postato un video ancora peggiore in cui gioca con una povera verzellina.Kalgara ha scritto:non capisco una cosa: postate i video, ma una denuncia l'avete fatta?
veramente non ho la bici, ho una moto yamahaa 600...Poepila ha scritto:![]()
![]()
Pensa prima allo STUDIO:![]()
Dovrai aspettare un po ma vedrai quante
Informazioni avrai. dalla A alla Z.
Gabri sbrigati altrimenti ti buco le ruote della bici![]()
![]()
![]()
ci stò penso dovremmo farla alla polizia postale<???Kalgara ha scritto:nel caso in cui non si fosse capito (e nel caso questo post sia stato calcolato), intendevo una denuncia al tizio che tiene il cardellino di cattura nella gabbia di legno minuscola e che, nel suo canale youtube, ha postato un video ancora peggiore in cui gioca con una povera verzellina.Kalgara ha scritto:non capisco una cosa: postate i video, ma una denuncia l'avete fatta?
eh già sembra proprio così , ma io ho letto come te... per adesso sono sotto esami e mi è impossibile andarci.. ma appena posso (spero prima dell'internazionale a catania) mi informo su tutto....KingAzmodan ha scritto:Gabri...ho letto che non sussiste più l'obbligo di denuncia delle nascite e delle cessioni...ma non ho capito se uno debba denunziare il possesso anche di un solo esemplare o comunque di avere avviato l'allevamento, mi illumini?![]()
Pardon ma non sono riuscito più ad andarmi a informare alla forestale causa studio...
Il comportamento del Cardellino e dello stesso Verzellino nei due video si chiama TANATOSI e consiste in un irrigidimento totale dei muscoli da parte di una preda dinanzi ad un predatore, in modo da scoraggiare quest'ultimo fingendosi morto.gabriele ha scritto:certo che oer arrivare a quel punto deve essere veramente terrorizzato..
Taci per carità... che il "tagliatore di ruote" porta sfortuna!gabriele ha scritto: veramente non ho la bici, ho una moto yamahaa 600...![]()
![]()
![]()
AlexPike ha scritto:Taci per carità... che il "tagliatore di ruote" porta sfortuna!gabriele ha scritto: veramente non ho la bici, ho una moto yamahaa 600...![]()
![]()
![]()
me ne ha mandate così tante quando è arrivato il primo sole, qualcuno a caso iniziò a dir che dovevo andar a piedi ecc ecc...son salito in sella e.... sto "REimparando" a camminare solo ora, dopo piu' di due mesi...
ducati 750 super sport... nel bidone ormai
scherzo zio... forse
anche a me piaccionogabriele ha scritto:AlexPike ha scritto:Taci per carità... che il "tagliatore di ruote" porta sfortuna!gabriele ha scritto: veramente non ho la bici, ho una moto yamahaa 600...![]()
![]()
![]()
me ne ha mandate così tante quando è arrivato il primo sole, qualcuno a caso iniziò a dir che dovevo andar a piedi ecc ecc...son salito in sella e.... sto "REimparando" a camminare solo ora, dopo piu' di due mesi...
ducati 750 super sport... nel bidone ormai
scherzo zio... forse![]()
mi piaciono un sacco le ducati!!!
avevo proposto a dario di fare qualche presentazione su power point qualcosa con una canzone triste che fà vedere immagini di maltrattamenti sugli uccelli, e poi verso il finale gli uccelli liberi e gli ALLEVATORI SERI!!