Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
è tutto normale..le canarine quando stanno assiduamente si limitano a uscire dal nido e quindi resistono anche nel defecare..poi pero' quando scendono sparano delle "bombe" assurdeRoncoman ha scritto:Buona sera a tutti, come riportato nel titolo, questa settimana devo controllare i canarini di un amico che è andato al mare (beato lui) con moglie e figli.
Questa sera sono passato nel suo aviario e, oltre a costatare la morte di un pullo (unico superstite della covata), mi sono accorto che una femmina in cova, una volta alzatasi dal nido ha prodotto una quantità di feci mostruosa, di una strana consistenza gelatinosa. Non esagero se dico che saranno state cinque volte più grosse (le feci) di quelle che fanno le mie quando covano...
Quello che mi preoccupa è appunto la strana consistenza (e l'enorme quantità) delle feci.
L'alimentazione che seguono questi canarini è secondo me ben strana. Nel misto normale c'è una grossa percentuale (aggiunta?) di semi di lino e canapa. Saranno quelli??
Scusate per le molte domande, spero che qualcuna trovi risposta.