Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
L'importante è che non li trovi senza testa, Ciccio.ciccio79 ha scritto:buonasera a tutti...
stasera rientrando mi sono accorto che i pulli di 25 giorni....(quelli che ho diviso dai genitori attraverso il divisorio)....non avevano la coda,e che nella parte della gabbia adibita ai genitori c'erano delle piumette,alche' ho osservato per qualche minuto la situazione e mi sono accorto che il maschio attraverso le sbarre tentava di tirare le piume ai pulli....
il problema anche se temporaneo (tra qualche giorno metto i pulli in voliera)....vorrei cercare di risolvero e per questo ho poensato di mettere una corda sfilacciata per far accanire il maschio...ma non so a quanto potrebbe servire....se avete un consiglio da darmi ve ne sarei gratro....e inoltre vorrei sapere se qualche piumetta in meno (quelle della coda)....possono creare problemi di salute ai pulli...
grazie in anticipo....
In effetti se penso al povero Ciccio che è andato a dormire con i canarini ho un po' di rimorso di coscienza.KingAzmodan ha scritto:Ahò che film horror che hai dipinto sui canarini Faustino!!![]()