Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
volevo sapere come fare a anellare i miei piccoli incardellati
brio ha scritto:ne ho uno,e se non e' chiaro non e' anellato.mi e' stoto regalato da mio nonno che l'ha trovato in campagna nel fusto del grano.era piccolo e non volava.l'abbiamo tenuto e ora e' grande e accoppiandolo con una canarina mi ha regalato due piccoli incardellati.non ho bisogno di mettergli un anello per venderli ma per mettermi in regola,se si puo',altrimenti li terro' cosi.vuoi aiutarmi o chiamare striscia la notizia!!!???
!!! Meglio non rispondere per decenza, se aveste letto meglio il forum evitereste di fare certe domande/affermazioni !!!ornitoteras ha scritto:quoto brio![]()
![]()
cmq attento che zio eliseo ti arriva a casa con un kalashnikow 13 bombe a mano e 27 missili terra-aria per salvare il cardellino brutalmete strappato alla bocca di un gatto![]()
![]()
ps: sta sera mi sto divertendo sul forum più del solito