Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cpt ??!!!flavio alecci ha scritto:ciao ho da un po che leggo e con dei esemplari comuni ho molta esperienza per questo volevo passare a questi cpt e anke un po sui mosaici e mi hanno consigliato dieci coppie visto che ho esperienza ma non ho cpt una cosa la differenza tra lipocromatici e melnici ?qual'è
Grz ! Grz !ornitoteras ha scritto:FAUSTO SEI UN GRANDE!!! LA PROX VOLTA CHE DC CS TI FO FA PAPA!!!![]()
![]()
![]()
cmq i melanici sn tutti quei canarini che presentano un disegno di fondo che sia scuro (dal greco melanos che significa nero-scuro)... i lipocromici invece presentano una progressiva scomparsa del disegno di base per cui non presentano il nero...
in ogni caso io ti consiglio di iniziare almeno con 3 coppie perchè se parti con una sola magari ti va male e perdi la voglia di allevare x la delusione... in ogni caso compra canarini più rustici possibili... evita particolari colorazioni ed evita i melanici ( apparte i classici verdi) io ti consiglio di partire o con dei gialli mosaico o con dei semplici rossi...