Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
ho delle canarine ke sono da qualche giorno allo svezzamento, solo che mi hanno divoratro l'osso di seppia, mi conviene levarlo per evitare che nell'imbecco dei pulli mangino parecchio osso di seppia anzichè pastoncino e germinati?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Personalmente l'osso di seppia lo lascio sempre a disposizione, non preoccuparti che i canarini mangeranno tutto quello di cui hanno bisogno, in particolare il calcio ed i sali minerali sono molto importanti infatti una carenza di questi elementi e' di solito alla base di diverse patologie dei nostri uccellini. Un saluto
Quoto l'amico paddy...osso di seppia e sali minerali a disposizione tutto l'anno! Se i canarini lo divorano vuol dire che ne sentono il bisogno...inoltre ai piccoli serve una bella dose di calcio per crescere! Vai tranquillo!