Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao emanuela, la tua Margot è una isabella avorio, o aquaturquoise pallid. La foto è molto piccola, e non riesco a vedere bene il disegno delle ali, ma potrebbe essere anche un alagrigia. Non riesci a mettere una foto migliore?
E' una mutazione dai colori molto delicati e belli.
Con chi è in coppia?
la mia margot in teoria vorrei farla accoppiare con uno di questi due verdi purtroppo però i due verdi non vogliono saperla di separarsi. allora ho messo un divisorio. adesso spero che il maschio non le faccia del male...