Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Fra 2 settimane prendere 2 piccoli anatroccoli, uno pechinese e un altro di varietà Rouen.Ho un giardino, e sto per fargli il recinto, ma da che età potrò tenerli fuori?E con che li nutro?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
guarda le "regole dei libri" direbbero che
doversti nustrirle con mangime primo periodo, nei consorzi han apposta quello per oche/anatre.. ovviamente gia' dalla prima stetimana mangian erba e quel ch etrovano in giro come vegetale.
Io li tengoin casa per due settimane, alla treza lemetto fuori (soprattutto con sto caldo) basta che abbiano un postodove star riparate
Si, hanno un recinto per la notte.Però da quando posso tenerle libere (sempre con me in giardino)?Perchè non vorrei che anche avendo un mese possano essere ancora preda delle cornacchie.
Ho comprato 4 pulcini, 2 di anatra muta ( e una pechino in arrivo), e due polli. Però ho un problema su ques'ultimi.Hanno 10 giorni, posso comprare una normale lampada da 60 w e riscaldarli per altri 10-15 giorni?
le lampade noramali nn vanno bene perche' non emettono calore, meglio usare le lampade per rettili (le trovi a 10-15€)
cmq si meglio riscaldarli ancora un pò... tenendo lo spot a una 30ina di centimetri da loro
senza esagerare perche' con questo caldo ormai.. io dopo 15 giorni spengo le lampade anche perchè tenedoli al chiuso non vado sotto ai 25 gradi dove tengo i pulcini
Scusate se uppo un pochino il topic, ma volevo inforvarvi che purtroppo un pulcino è morto da qualche giorno, invece l'altro penso proprio sia un gallo (la cresta cresce, e le piume hanno delle sfumature blu), invece i due anatroccoli ormai crescono, e penso proprio siano una coppia! Grazie a tutti per l'aiuto.^^