Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, 5 giorni fa ho trovato un piccolo uccellino nel mio giardino che non riusciva a volare. Guardandolo bene io e mio fratello abbiamo notato che aveva un occhio tutto bianco e abbiamo dedotto che fosse cieco da quella parte. Io non sapevo come sfamarlo ma la natura mi è venuta in soccorso.....tutto il giorno vedo che un altro uccello adulto viene a dargli da mangiare !! Che roba!! E poi li chiamano animali! Sono meglio degli esseri umani.
Comunque, disgraziatamente il giorno dopo aveva anche l'altro occhio che iniziava a diventare bianco e adesso non ci vede proprio più. Mio fratello ha chiesto a un amico veterinario che gli ha fatto comprare una pomata antibiotica (credo) che si chiama COLBIOCIN. Questa mattina siamo andati per dargliela e abbiamo visto che è peggiorato tantissimo, ha la testa tutta spelacchiata e si vede la cute sotto arrossata, sembra davvero malmesso!!! Che sia una brutta infezione?? Cosa posso fare??
Vi prego aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online