Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
il canarino non è un granivoro che abbisogna di "prede vive" x la crescita dei pullus (io però le utilizzo .. ma x motivi diversi)salvuccio ha scritto:salve
ringrazio tutti per per la cordialità, la chiarezza e l'esaustività delle risposte.
Per quanto riguarda la domanda sul motivo di queste mie indagini lo sapete tutti che le proteine sono molto importanti per i pulli e sapete anche che gli insetti ne sono ricchi competendo forse solo con la carne....credo sia utile cercare di integrare con la natura e non con artefatti industriali...mi rendo conto che sono un folle a fare queste affermazioni sia per la mia grandissima inesperienza sia perché dovrei cominciare ad agire su tutto ciò a cui inevitabilmente noi esseri umani siamo costretti, anche grazie a quella civiltà che ci da indubbiamente moltissimi altri pregi,...ma appunto perché "inevitabilmente" non si può far altro che di necessità virtù e accettare ripromettendosi di evitare tutto ciò che di evitabile ed insicuro vi è.