Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ivana ha scritto:Se le beccate non sono "cattive" è un modo per comunicare,è giovane e ha bisogno di rassicurazioni.
Va bene il tempo che le dedichi, ognuno di noi ha un lavoro, lo studio, una famiglia...quando la prendi, parlale, fischia ( prima o poi rripeterà il tuo fischio e anche qualche parola specie se è maschio) arreda la gabbia con altalena , scaletta e giochini ( non troppi però),il bagnetto (che toglierai presto perchè ci farà anche la c..a e non deve bere quell'acqua), insomma tutte cose che non l'annoieranno quando tu non ci sei....... non darle da mangiare fuori dalla gabbia così tornerà da sola e lì non si sentirà prigioniera ma al sicuro .
Facci sapere come procede.
Auguri.
Ivana
Grazie , il veterinario gli ha controllato le feci che erano piene di batteri del quale non ricordo il nome, l'ha pesata (la calopsite) e pesa 54 grammi piu o meno...ivana ha scritto:Fai bene a portarla dal vet(spero sia aviare), indubbiamente non sta bene, sei sicuro che mangi abbastanza e che non abbia ancora bisogno di un'imbeccata? Hai controllato il peso? Qualche volta sembrano mangiare ma i realtà spizzicano e non si nutrono a suffucienza e questo pùò portarle ad indebolirsi e essere più soggette ad ammalarsi.
Innanzitutto tienila al caldo , togli tutte le verdere e frutta (se le dai)e metti qualche goccia di limone nel beverino....facci sapere cosa dice il medico.
Ivana
Ciao Ivana la mia calopsite sta molto molto meglio per quella malattia che aveva, ma adex ha un altro problema..ivana ha scritto:Ti faccio tanti auguri che la tua piccola calo si possa riprendere (in effetti è molto magra) sii costante con la cura e continua ad alimentarla , facci sapere se la cura fa effetto.
Ivana
è gia ricoverata dal veterinario .. domani la operà.. non si sa se sopravviverà è magrissima e ha una pistole sotto il gozzo bella grossa..è un operazione facile secondo lui ma in questo caso è difficile .. il mio veterinario il sign Crema Massimo ha detto che la prognosi è riservata..ivana ha scritto:Come l'hai imbeccata con la sonda?
O le hai dato la formula troppo calda.....è un bel problema , l'ha vista il veterinario?
Ricontattalo almeno per telefono bisogna fare rimarginare la ferita altrimenti la vedo brutta. Chiamalo, e fammi sapere.
non si sa ancora nientelucaMN ha scritto: è gia ricoverata dal veterinario .. domani la operà.. non si sa se sopravviverà è magrissima e ha una pistole sotto il gozzo bella grossa..è un operazione facile secondo lui ma in questo caso è difficile .. il mio veterinario il sign Crema Massimo ha detto che la prognosi è riservata..
Preghiamo che passi l'intervento..mi manca già..cmq non sono stato io, non si è capito bene qual'è stata la causa.