Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
purtoppomikiz ha scritto:ce lo in una gabbietta xke lo cresciuto da quando era piccola infatti cadde dal nido io o presi e lo dato a mangiare ora mi sn affezzionato e nn riesco a liberarlo ...la settimana prox gli compra anke una gabbia + grande dv starà sicuramente meglio!!
grazie x l'info...oltre a semi ke gli posso dare x mangiare?dell'insalata?frutta?
vi prego rispondete!
stà sul tuo dito?? senza avere la minima minimissima paura??mikiz ha scritto:non è facile.....
per esserelegale che licenza o cosa altro ci vuole?
mi spaice...mikiz ha scritto:quando mi avvicino ha paura dp poki minuti metto la mano nella gabbia si posa sopra e come vedi dalle foto ho la mano aperta!
io vorrei fra un paio di mesi o anni ke lui (mi sembra)ritornasse nella gabbia
heheehmikiz ha scritto:ok allora lo libero subito!![]()
ki mi regala un cardellino ??![]()
in base a quale criterio dici ciò??? se liberato in campagna e sà volare.... come fa a farsi prendere da un gatto...ornitoteras ha scritto:oi vedi che al 99,9% se liberi il verzellino diventa cibo per gatti o rapaci in meno di 6 ore...
incardellatonero pensi di aver dato un buon consiglio vero?? e se un giorni le autorità vadano a fare un bel verbalone di 5000 euro+ eventuale penale??? poi è tua la responsabilità..........incardellatonero ha scritto:ciao come si vede che di fringilidi non capite nulla! ma vi intendete solo di canarini e pappagallini,questa e una verzellina!non e nessun ibrido perche in natura non ci sono ibridazione tra verzellini e altre razze di uccelli,ciao amico il consiglio che ti do come ti anno detto loro una gabbia piu grande,io ne possiedo una coppia di verzellini di allevamento e ti posso dire che anno bsogno di spazio io opterei per gabbia da 90,alimentazione un misto per fringilidi va piu che bene, qualche spiga di panico,che serve per antisress,e poi se fai qualche ricerca su internet oppure nella tua zona chi li alleva in allevamento come me di farti consigliare come allevarli al miglior modo possibile comunque se non ai il maschio puoi anche farla accoppiare con un canarino e otterrai ibridi fertili,salutoni un salutone a un saputone di questo forum che a finale su 179di voi nessuno a detto una cosa,e chi a risposto voleva far liberare questa verzellina portandola alla morte!