Calopsitta continua a mangiare

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
Pisuke

Calopsitta continua a mangiare

Messaggio da Pisuke »

Intanto ciao a tutti sono nuova...
Sono alle prese con il mio primissimo pappagallino è una Calopsitta di dì 2 mesi allevata a mano, mi han detto che è un maschietto... l'ho portata a casa 4 giorni fa, già svezzata...
Gioca con noi, ci salta in testa... si fa fare le coccole... cerca di cantare (anche se mi sa che non riesce ancora a fischiare perchè è stonata come una campana) però abbiamo notato una cosa, che magari è normale, magari no...
Continua a mangiare come un maialino... ma in modo avido anche, come se avesse paura che gli porti via il cibo dal piatto... Ha scoperto le due cassettine dei semini e... andiamo a dormire e la vediamo con la testa infilata lì dentro... ci svegliamo ed è ancora lì a mangiare in modo frenetico.
Bah... ma è normale?
Forse che si stanca a giocare con noi e cerca di recuperare le forze mangiando? :shock:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ornitoteras

Re: Calopsitta continua a mangiare

Messaggio da ornitoteras »

COME SONO LE FECI?
Pisuke

Messaggio da Pisuke »

Mmm... mi sembrano normalissime deiezioni di uccellino...
Piccoline grosse come l'unghia di un mignolo... verde scuro con un puntino bianco. In realtà sembrano nere, ma invece sono verde scuro scuro. Ogni tanto c'è anche un po' di verde chiaro. Ma una o due volte ho visto comparire quel colore. :roll:
Pisuke

Messaggio da Pisuke »

Nessuno è in grado di rispondermi? Devo preoccuparmi?
Rispondi