Chiarimenti essenziali

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
gianlucabari

Chiarimenti essenziali

Messaggio da gianlucabari »

ragaz ho i diamantini sempre fuori al balcone le dimensioni della gabbia sono 1.65 lunghezza per 40 cm di larghezza, ci sono 2 coppie?...posso mettere i nidi già da ora o devo aspettare l'autunno?....per i canarini la data x partire x le cove sarebbe il 19 Marzo! e per i diamantini?...posso tenere le 2 coppie insieme?...o devo per forza mettere maschi da un aparte e femmine dall'altra?....e il periodo di muta quand'è?

scusate i bombardamenti ma sò che mi risponderete:-) :D :lol: :P :P [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] :oops: :P :lol: [smilie=109.gif] [smilie=041.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aliante04

Re: Chiarimenti essenziali

Messaggio da aliante04 »

...ciao :D ...aspettavo che Ti rispondesse qualche volenteroso e invece nisba :D ...e allora lo faccio io sempre ben volentieri :wink:
...diciamo che la gabbia va benissimo, sono all'esterno e l'unica preoccupazione che devi avere è che non siamo in mezzo a correnti d'aria o che possano subire sbalzi di temperatura e inoltre fai in modo che nelle giornate assolate ci sia all'interno della gabbia sempre un angolo all'ombra dove si possano riparare :D ...detto questo Ti consiglierei di rimandare a settembre la loro riproduzione e che per adesso l'obbiettivo potrebbe essere quello di tenerli sani e forti per farli affrontare la muta senza problemi che ci sara' a partire pressapoco da luglio ...possono benissmo convivere insieme e in promiscuita' , ma per la riproduzione forse è meglio che li divida in coppie...il periodo riproduttivo che va da settembre a marzo, anche se ormai il mandarino si riproduce da noi tutto l'anno :D
...spero di aver risposto a tutto :D ...ciaoooo
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
gianlucabari

Re: Chiarimenti essenziali

Messaggio da gianlucabari »

sempre gentilissimo...allora avevano fatto un uovo ma visto che dopo 4 giorno non ne avevano fatti altri e l'unico fatto era diventato trasparente l'ho buttato....stamattina ho trovto un altro uovo spriamo bene....cmq se anche questa volta nn ne fanno altri tolgo i nidi e li rimetto a settembre.giusto?..grazie ancora
Rispondi