Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
quando aveva meno di 10 giorni il mio passerotto aveva delle "belle" feci con il sacchetto bianco..ora invece il sacchetto è stato sostituito da un liquido, sembra acqua..come è possibile? inoltre da stamattina sta iniziando a tremare un po'..il passerò ha 13 giorni se nn sbaglio..Può essere dovuto al fatto che ieri sera e stamattina l'ho dovuto nutrire con un pastone d'emergenza perchè avevo finito l'energette? la pappa che gli ho preparato era composta di : mela, un biscotto, pastone per insettivori, mezza fetta biscottata e acqua..può avergli fatto male??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ma è possibile che non c'è nessuno che mi possa dare una mano in questo ****** di forum??? pensavo fosse un ottimo forum e infatti ho esordito facendo i complimenti a tutti per le ottime informazioni che si possono trarre leggendo i post..ma non è possibile che se uno ha una domanda da fare non se lo fila nessuno..e non è la prima domanda che posto...avrò postato 3 o 4 domande, e ho avuto in tutto 3 risposte..vergogna..come si fa a cancellarsi ??
non mi sembra il caso di usare termini così volgari per manifestare il tuo malumore.
non hai notato quanti post hai aperto in questa sezione per parlare del passero che hai trovato?
hai aperto ben 9 post!!!
se tu avessi postato tutte le domande in un unico thread, gli altri utenti avrebbero conosciuto la storia e i problemi del passero in un' unica lettura, senza girare qua e là per il forum per conoscere il quadro della situazione! sicuramente in questo modo sarebbe stato più semplice per tutti capire e darti un consiglio o una risposta.
NB: per cancellarti puoi mandare un messaggio privato all'amministratore del forum.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]