Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
CIAO FABRIZIA anche il mio canarino ha lo stesso problema mi hanno detto che sono acari anche se il mio canarino ha sia la griglia è tutto il resto mi hanno informato che le piume gli crescerano dopo la muta non so altro
Ho magicamente ritrovato la griglia.....comunque avevo fatto una cura anti acari con lo spray
ma non mi sembra che le cose cambino di molto. le tre uova fatte dalla canarina erano vuote, vedi foto....
ora non so cosa pensare, se aspettarmi cioè uova feconde o è meglio mettermi il cuore in pace per questa stagione?