Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao....
ho tre calopsitte....due femmine di 1 anno una ( Allevata a mano) e l'atra di 1 anno e mezzo ( non allevata a mano ma molto docile) e un bel maschio preso da poco ma di 2 anni .
Ho inserito il maschio nella vita delle due pappagalle ed è andata benissimo, inizialmente il maschio sembrava più interessato ad una poi l'atra quando ha cominciato a fare i suoi "versetti" il maschione ha cominciato a cantare ma un canto merviglioso....
Adesso abbiamo un problema.... quanda la pappagallina fà i "versetti" l'altra le và a dare fastidio.....che devo fare???
devo dividere le femmine???.....però mi dispiace.....o aspetto di fare la voliera....o una gabbia più grande per dare più spazio a tutti???
Grazie per tutti i consigli che vorrete darmi.....
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online