Salve a tutti sono al principio di riproduzione incardellati, tutto è iniziato quando ho comprato un cardellino e una canaria !!!!!
Ho provato a insegnargli qualcoa da cantare ma il tentativo è stato quasi invano ....allora ho pensato di farlo diventare un bel galletto mettendolo per qualche giorno insieme alla canaria poi di toglierlo e poi di rimetterlo cosi che mi sono accorto che quando stava lontano dalla canaria sembrava un falco si destreggiava a destra e poi a sinistra facendo uno strano verso.
Allora ho atteso che la canaria si facesse il nido per vedere cosa fosse uscito !!!!! quando è successo ho messo il cardellino con la canarna e questa mi ha fatto 4 uova però ho subito tolto il cardellino perchè mi toglieva dal nido tutto lo spago che la canaria teneva sotto alle uova .....la mia fortuna che questi non le ha rotte . Dopo 13 giorni niente ...uova infeconde ora la canaria ha rifatto il nido e subito gli ho messo il cardellino speriamo bene !!!
VI FARO' SAPERE !!!!
Che ne pensate otterò qualcosa ?????? Per qulsiasi info non esitate a scrivere sotto a questo form