Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti,son andato in negozio a chiedere unmisto per cardellini e lucherini,mi hanno dato 250gr di semi condizionati.mi hanno detto di mischiarli per un kg di misto per canarini.mi hanno detto bene?grazie per i vostri consigli
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao senti un mio consiglio nn mischiare nessuna miscela xcanarini,i semi condizionati gia possiedono tutti i semi che esistono xcio da un mio punto di vista xche ti deve far mischiare i semi xcanarini,.xme anche il lucherino dacci i semi condizionati che sono ottimi anche io uso come mangime il GRECO che e simile ai semi condizionati ok ciao da pietro o CARDILLO
ma i semi condizionati........sono semi che scaldano molto i cardellini per farli adare in estro..........quindi se non hai fretta di farli riprodurre....lascia fare tutto alla natura.......io darei un misto t5..........(composta da 5 semi)
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]