Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ci sono varie ragioni x utilizzare il maschio volante ....lorenzo ha scritto:Anche se sò che è una pratica molto utilizzata io sono abbastanza restio al maschio volante, preferisco fare affiatare bene una coppia e lasciarla tranquilla insieme per tutta la stagione cove.................ricordiamoci sempre che chi troppo vuole nulla stringe, come diceva mio nonno!!
marco62 ha scritto:ci sono varie ragioni x utilizzare il maschio volante ....lorenzo ha scritto:Anche se sò che è una pratica molto utilizzata io sono abbastanza restio al maschio volante, preferisco fare affiatare bene una coppia e lasciarla tranquilla insieme per tutta la stagione cove.................ricordiamoci sempre che chi troppo vuole nulla stringe, come diceva mio nonno!!
nel caso di una buona selezione fatta in consanguineità ....il maschio volante è da preferire .... ovviamente nel caso dell'ibridazione con il cardellino la selezione non c'è ....
marco,il cardellino posto in una gabbia da solo si deve vedere con la canarina oppure no?il maschio deve essere posto in una gabbia da solo ...
e immesso con la canarina quando quest'ultima ha "abbozzato" il nido ....
chi effettua accoppiamenti con il maschio volante .... non ha importanza se devono vedersi oppure no ...Artax ha scritto:marco,il cardellino posto in una gabbia da solo si deve vedere con la canarina oppure no?il maschio deve essere posto in una gabbia da solo ...
e immesso con la canarina quando quest'ultima ha "abbozzato" il nido ....