INSEPARABILE LASCIA FECI NEL NIDO

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
antonio10

INSEPARABILE LASCIA FECI NEL NIDO

Messaggio da antonio10 »

Ho messo da poco il nido ai miei inseparabili roseicollis, ma ho notato che la femmina lascia degli escrementi dentro al nido... :? è normale? questa è gia la seconda volta che capita. Comunque è solo la femmina che entra nel nido per adesso. Vi ringrazio per i vostri eventuali commentt.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
antonio10

Re: INSEPARABILE LASCIA FECI NEL NIDO

Messaggio da antonio10 »

Mi sa che cambio forum...
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

[quote="antonio10"]Mi sa che cambio forum...[/quote]

Sei liberissimo di farlo, ma non credo che anche da altre parti tutti siano sempre connessi o davanti al PC 24 ore su 24....i moderatori e gli altri generalmente nella vita hanno anche un lavoro,lo studio, una famiglia con la quale passare la domenica ...che dici?
Comunque spesso gli aga lasciano le feci nel nido, sarebbe meglio di no, ma io, se accade, con molta cautela per non far scappare gli uccellini, la tolgo con un cucciaio a manico lungo e aggiungo fieno o truciolato per conigli per colmarne la carenza.
Lotte

Messaggio da Lotte »

antonio10 ha scritto:Mi sa che cambio forum...

Come già detto da Ivana, i Moderatori e tutti gli Utenti non sono obbligati a stare connessi 24h su 24 al forum. Rispondiamo normalmente con una certa tempestività, ma "pretendere" mi sembra alquanto fuori luogo e di cattivo gusto oltre che segno di maleducazione. Questo è un "servizio" che offriamo senza alcun compenso, tra l'altro.
Inoltre mi sembra che la tua domanda non rivesta alcuna urgenza, ma una semplice curiosità. Ti abbiamo sempre consigliato in tutte le tue richieste.
Se il nostro "servizio" non ti soddisfa, sei liberissimo di comportarti come meglio credi.
Le "minacce" di lasciare il forum, qui come in tutti gli altri forum, non sortiscono altro effetto che quello di essere invitati ad avere un comportamento adeguato al regolamento.
Grazie
antonio10

Messaggio da antonio10 »

Guardate che era un commento detto così a caso... e non era rivolto a nessuno in particolare, poi... non credo che ci siete solo voi a rispondere no? comunque maleducato non lo sono... casomai inpaziente purtroppo...cmq se in qualche modo vi ho offesi allora mi dispiace, non era mia intenzione... anche perchè è stato detto con ironia. E in più non ho detto niente di offensivo ,voi invece...
Comunque ho notato che mi rispondete solo voi... ma sono così pochi gli utenti nel forum pappagalli?
Vabbe... ciao
Lotte

Messaggio da Lotte »

In questa sezione, soprattutto per quanto riguarda gli inseparabili, rispondiamo in prevalenza io ed Ivana, visto l'esperienza di anni nell'allevarli.
C'è poco da essere ironici quando non arriva subito una risposta, spero ti sarai reso conto che la nostra disponibilità è sempre data al massimno, limitatamente con gli impegni di famiglia, lavoro ed allevamento.
La gentilezza ed il rispetto sono le armi basilari del forum, siamo le prime a darle, ci aspettiamo lo stesso trattamento.
Con questo spero di aver chiarito e che le informazioni date siano state esaurienti.
Grazie
antonio10

Messaggio da antonio10 »

Nel nido devo mettere qualcosa? o non ne hanno bisogno come le cocorite?
Lotte

Messaggio da Lotte »

Leggi la sezione apposita nel sito qui sotto

http://www.allevatriciinseparabili.it/t ... lev/riprod
potrai trovare tutto quello che vuoi sapere
antonio10

Messaggio da antonio10 »

ok grazie.
Un'altra cosa... dove posso acquistare una camera calda?
Ciao ciao
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Non so tu di dove sei, io abito a Roma e anni fa la trovai un un grande negozi di articoli per zootecnica, in caso puoi cercare su internet negozi on line, ce ne sono parecchi e di diversi tipi e prezzi.
Ivana
Rispondi