canarina ...senza uova

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
eliseoagata

canarina ...senza uova

Messaggio da eliseoagata »

ciao a tutti volevo sapere un informazione ho una canarina l anno scorso non ha fatto ne il nido ne le uova quindi mi son detto che non era arrivata alla maturita sesseuale anche se era in ottima forma quindi prendeva solo la iuta per distribuirla nella gabbia.quest anno niente ancora al contrario l altra coppia a 5 uova dal 25 marzo.oltre ad aspettare quindi puo darsi che ancora non e in estro la mia domanda puo una canarina stare bene in salute non fare le uova :?: :roll: vi volevo informare che l altra coppia tutto ok lei una buona mamma lui un ottimo padre al punto di stare sempre vicino al nido con lei quando lei si alza lui la sostituisce .grazie a tutti voi per il vostro amore che ci distingue in questo forum [smilie=041.gif] [smilie=035.gif]

Dare è meglio che ricevere

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Re: canarina ...senza uova

Messaggio da Giulio G. »

La maturità sessuaie ia raggiungono a 9/10 mesi. Anche se fosse nata in luglio, a fine aprile avrebbe dovuto andare in estro.
Forse è sintomo di un problema di salute. Non mi piace.
Se la gabbia è nell'identica posizione dell'anno scorso, spostala. Se è in piena luce, mettila un pò in ombra, se è in alto, abbassala e viceversa. Troppo vicina al pavimento, non và bene. A volte funziona.
P.S. le coppie NON devono vedersi, ma solo sentire.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
eliseoagata

Re: canarina ...senza uova

Messaggio da eliseoagata »

fatto tutto cio che hai detto tempo passato ora si trova in un nuovo locale nuova gabbia luce giusta eccc tutto questo a ottob di l anno scorso lei sta molto bene anzi in ottima forma non riesco a capire ma mi puo succedere che anche quest anno va a vuoto :?: :?: :?: gli ho cambiato perfino il maschio e una bomba canta sempre.grazie
Dare è meglio che ricevere
Rispondi