Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Nonno, mi sembrava inutile far notare che si parlava di tempi medi e, normalmente, il tempo medio per la schiusa sono tredici giorni. Poi va bene tutto quanto... attitudine alla cova, temperatura esterna, materiale con cui è foderato il nido, tranquillità del soggetto, allevatore che rompe le balle alla canarina ... sono tutte varianti che modificano, allungandoli, i tempi di schiusa.robertuzzi ha scritto:dico la mia (esperienza) le uova si schiudono dai 13 ai 16 giorni di vera cova.
non calcolando le ore ne i minuti ne i secondi.![]()
Certo che si può fare, Roby.robertuzzi ha scritto:le mie cana fanno solo uova non gallate,ed io non posso farci nientecome gallo, sò finito....azz..
a fausto dico che non voglio interferire con la sua sapienza,è solo x parlare(scrivere)un pò anch'io..![]()
se pò fà ??
I fratellini no, la madre ( inavvertitamente ) si. Avevi messo almeno un uovo finto ?atimalac ha scritto:Ciao
é possibile che due pulli nati nei due giorni precedenti possono schiacciare o soffocare un nuovo nato, io non mi sono fidato di cambiare le uova e così sono nati in giorni diversi arrivando al terzo giorno dopo che è nato un pullo dopo appena 2 o 3 ore l' ho trovato morto nel fondo del nido sotto alle uova e hai due fratellini.???
Ciao e grazie