vitamina e

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
jolie71

vitamina e

Messaggio da jolie71 »

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio; possiedo 2 coppie di canarini che l'anno scorso non mi hanno fatto nemmeno il nido...una coppia non va molto d'accordo quindi posso anche giustificarli , ma gli altri 2 invece sono in sintonia, in salute, hanno le giuste ore di luce, semi, uovo e insalata ecc... gli ho fornito tutto il necessario, ma l'anno scorso niente, nè nido nè uova.
Oggi ho comprato della vitamina e in polvere, provo anche questa poi mi arrendo, volevo chiedervi per quanti giorni la devo somministrare e se consecutivamente :?
Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
antdott

Re: vitamina e

Messaggio da antdott »

ma com'è possibile che le femmine non ti abbiano fatto le uova? :shock:
ho seri dubbi che siano femmine.. fossi in te farei fare una controllatina a chi di dovere. per la polvere ti lascio ai consigli di gente più esperta.
[b][color=#800000]*Antonio*[/color][/b]
gabriele

Messaggio da gabriele »

io la vitamina... la butterei........ :lol: :lol:

scherzi a parte.. può servire ad aumentare leggermente le uova fecondate.........
ma se non stanno in maniera perfetta....... la vi E non serve a niente!!!!!
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
eliseoagata

Messaggio da eliseoagata »

caro jolie inpossibile vedi che sono maschi l anno scorso avevo 2 maschi erano nella gabbia ma non cantavano tanto quindi ho deciso di comprare 2 maschi perche quelli che avevo per la mia poca esperienza mi sembravano [smilie=061.gif] risultato niente uova e neanche nido.ciao
Dare è meglio che ricevere
NIKE77

Messaggio da NIKE77 »

onde fugare ogni dubbio sul reale sesso prova a prenderli se hanno la cloaca che tende a scendere verso il basso come se stesse per espellere un uovo sicuramente è femmina mentre se ha una prominenza vera e propria ("pisellino" :D) allora è maschio.... inerente alla tua considerazione.. ti posso dare la mia testimonianza che se i canarini si trovano i luoghi idonei, non sono sottoposti a stress, a correnti di vento, non vengono disturbati e soprattutto non vengono spostati dentro e fuori stai pur certo che prima o poi in estro ci vanno anche senza la vitamina E che anche io ho usato gli scorsi anni ma con risultati non del tutto soddisfacenti..... quest'anno niente vitamina e cmq su 12 femmine 8 hanno già deposto uova... puoi trarne tu le conclusioni :wink: ciao
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX

Messaggio da Fausto »

jolie71 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio; possiedo 2 coppie di canarini che l'anno scorso non mi hanno fatto nemmeno il nido...una coppia non va molto d'accordo quindi posso anche giustificarli , ma gli altri 2 invece sono in sintonia, in salute, hanno le giuste ore di luce, semi, uovo e insalata ecc... gli ho fornito tutto il necessario, ma l'anno scorso niente, nè nido nè uova.
Oggi ho comprato della vitamina e in polvere, provo anche questa poi mi arrendo, volevo chiedervi per quanti giorni la devo somministrare e se consecutivamente :?
Grazie
Nessun canarino maschio IN BUONA SALUTE E NON IN SENESCENZA ha bisogno della vitamina E.
Come credo tu non abbia bisogno di nessun "aiutino" per fare il tuo dovere, così loro. :mrgreen:
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Rispondi