Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Hola!
Oggi sono a casa in malattia e quindi adesso che mi sento un attimino bene posso guardar le foto del forum e "giochicciare" un pò col pc.
Ieri (prima di sentirmi male... mannaggia!) mi ero messo a fare un pò di foto...
Purtroppo dopo un pò appunto non mi son sentito troppo bene e ho piantato li tutto... quindi per adesso accontentatevi di quelle che son riuscito a fare... appena starò meglio ne farò altre ^_^
In Fine... non sono uccelli ma le avevo già nella macchina fotografica..
per gli amanti del genere un Piccolo Scorcio della vasca piccola dedicata agli Endler + Otocinclus + Caradine http://img14.imageshack.us/img14/9007/23742839.jpg
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Alex Ma le chiami FOTO quelle? Penso che il tuo presidente
Campione ti frega anche sulle foto.
NB quelle che hai avuto da me che fine hanno fatto
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
...complimenti Alex ...anche la qualita' delle foto non è male ...è chiaro che se entra in campo lo Zio con il suo nuovo obbiettivo ...usciamo tutti
...domanda :...che ci fa quel bel fringuello con padda e mandarini
...tienimi informato sull'ibrido...complimenti
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
se è per quello ci sta ance la F di fringuello, uan coppia di carpodachi messicani (in cova oltretutto) e svariati canarini.
La voliera grossa esterna (quella fotografata) la uso per il riposo dei soggetti non in riproduzione quindi la girano un po' tutti prima o poi .. se pero' qualcuno decide di nidificare nelle piante interne.. ben venga
...ed io concordo con Alex '77 ( solo per distinguerVI )
...poi Tu ( Alex ) sai dove son regelato io ad allevare ...una voliera del genere ...e quando l'avro'
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]