Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Al termine della deposizione da parte dei Codalunga, devi passarevanno a dormire nel nido per metterci le uova finte
??mi hanno defenestrato i pulli la scorsa volta
Pensavo al nr 4 come nr progressivo ma non come anno di eta? E sil'anellino della foi 04,
Ho sbagliato nido? non è abbastanza capiente per loro?Poepila ha scritto:
Chi ti ha consigliato x il NIDO??
OK l'anno prox provvederò a procurarmi almeno un altro paio di coppie di PDG, oltre a queste due che già ho.Poepila ha scritto: Vedi la ruota di scorta, che predico da tanto tempo, e quella di
avere una coppia di PDG, in coincidenza con la deposizione dei
Codalunga. Puoi tener fermo per questo periodo anche 5 giorni le
uova, sempre in base alla temperatura.In breve, devi cercare che
la coppia di PDG ,deponga quasi nello stesso periodo dei Codalunga.
Se poi altre persone usano le mie parole RUOTE di scorte , in modi
diversi , certamente non sarà poi imputabili a me , se il finale e OK.-
![]()
![]()
Io allevo senza nessun tipo di calore, certamente sono all'interno e cercoparte le temperature basse
Penso tanti problemi, perchè dovresti saltare una stagione????Quindi si dovrebbe provare in primavera ma sinceramente però questo è il
primo anno che provo in primavera e non so dirti se ci potrebbero essere
problemi anche in questi casi
Questo e il bello della cosa. Hai scritto che hai avuto soggetti nuovi nati, perpraticamente il mio programma è di partire fra un pò e finire a giugno luglio,
poi riposo per tutti fino a marzo dell'anno nuovo
Raff. da quanto tempo allevi Codalunga e GOULD? Ma sai quante generazioni e quantavorrei cercare di abituare i soggetti alla nostra primavera, magari con le generazioni
successive
Raff. stai parlando di specie ben diversa , nei modi e nella riproduzione, e tempo di allevamentoabituati quasi come i diamanti mandarini che ormai si riproducono tutto l'anno
.quando inizieranno la muta; ho avuto dei piccoli di gould ai quali s'è bloccata proprio a
causa delle ore di luce insufficienti e per le basse temperature